La Fismic Confsal ottiene 4 Rsu alle elezioni nella Denso di Poirino

La Fismic Confsal, candidatasi per la prima volta, diventa secondo sindacato di rappresentanza alla Isringhausen di Atessa
21 Settembre 2023
Leonardo Pomigliano d’Arco, grave incidente per un lavoratore
26 Settembre 2023

La Fismic Confsal ottiene 4 Rsu alle elezioni nella Denso di Poirino
Torino, 21 settembre. Ottimo risultato raggiunto oggi dalla Fismic Confsal alle elezioni di rappresentanza alla Denso di Poirino, dove, candidatasi per la prima volta, la nostra Organizzazione si aggiudica la seconda posizione, a pari merito con la Fiom.
La Fismic Confsal, all’interno dell’importante sito produttivo Denso che vede impiegati 1200 addetti, elegge 4 Rsu su 15 seggi totali, 2 nel collegio operai e 2 nel collegio impiegati.
I complimenti di tutta l’Organizzazione ai candidati eletti, tra cui D’Errico Domenico, che con con 107 preferenze è al primo posto assoluto degli eletti tra gli operai, e Abiuso Eduardo, che con 51 preferenze è primo assoluto tra i candidati impiegati.
“Ora inizia un lavoro sindacale importante che ci impegnerà nei prossimi anni in un confronto serio e di rinnovamento, sia nella relazione con l’azienda che attraverso la presenza puntuale tra i lavoratori. Ringraziamo tutte le lavoratrici ed i lavoratori per la fiducia data che ci impegniamo ad onorare al meglio.”, dichiara la Segreteria Fismic Confsal di Torino.