La Fismic Confsal conferma 1 Rsu all’Avio di Brindisi incrementando le preferenze di circa il 5%

MARELLI: COMPLETATA ARMONIZZAZIONE E INTRODOTTO NUOVO PREMIO DI RISULTATO
22 Marzo 2023
𝟳𝟯𝟬/𝟮𝟬𝟮𝟯 – 𝗘𝗹𝗲𝗻𝗰𝗼 𝗱𝗼𝗰𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗻𝗲𝗰𝗲𝘀𝘀𝗮𝗿𝗶
28 Marzo 2023

La Fismic Confsal conferma 1 Rsu all’Avio di Brindisi incrementando le preferenze di circa il 5%

Brindisi, 23 marzo. Si sono svolte i giorni 20-21-22 marzo le elezioni di rappresentanza all’interno della G.E. Avio di Brindisi, che vedono la Fismic Confsal confermarsi sindacato di rappresentanza eleggendo 1 Rsu ed incrementando le preferenze, rispetto alla precedente tornata elettorale, di circa il 5%.

I complimenti di tutta l’Organizzazione al candidato eletto, Giancarlo Calò, che risulta il terzo candidato nel collegio operai più votato in assoluto.

“Un risultato soddisfacente quello raggiunto in data odierna all’interno dell’Avio di Brindisi – dichiara Davide Sciurti, il segretario territoriale Fismic Confsal di Brindisi -, dove i lavoratori hanno scelto nuovamente la nostra Organizzazione come rappresentativa, incrementando i voti a nostro favore. Questa riuscita è frutto dell’ottimo lavoro svolto da tutta la squadra in questi anni all’interno dell’Azienda, dove i nostri delegati hanno lavorato senza sosta per tutelare i diritti salariali e occupazionali dei lavoratori, in un momento particolarmente difficile che ha visto una pandemia prima e una guerra, con conseguente rincaro energetico e difficoltà di approvvigionamento delle materie prime, dopo. I complimenti vanno al candidato eletto Giancarlo Calò e anche ai candidati non eletti, che hanno scelto di mettersi in gioco per la nostra Organizzazione, abbracciando i valori fondanti di democrazia, libertà e partecipazione. La Fismic Confsal non vede la conferma delle elezioni come un punto di arrivo e un traguardo, ma come punto di partenza per il futuro, per continuare a lavorare portando in alto la voce di tutti i lavoratori e continuando a muovere una politica sindacale di proposte e non proteste sterili. La fiducia che i lavoratori ci hanno concesso non verrà disattesa.”