La Fismic Confsal è prima Organizzazione alla Pittway di Trieste

Assemblea Nazionale CCSL 13-03-2023 – Pasquale Capocasale
20 Marzo 2023
Comunicato Unitario – MARELLI: 400 USCITE INCENTIVATE, MA NESSUN LICENZIAMENTO COATTO E CONFRONTO SUL PIANO INDUSTRIALE
21 Marzo 2023

La Fismic Confsal è prima Organizzazione alla Pittway di Trieste
Trieste, 21 marzo. La Fismic Confsal è prima Organizzazione ed elegge 3 Rsu e 2 Rls, al termine delle elezioni di rappresentanza alla Pittway
di Trieste, azienda che si occupa di progettazione e produzione di apparecchi ed impianti elettronici, in particolare di trasduttori.
I complimenti di tutta l’Organizzazione vanno alla squadra e ai candidati eletti: Romina Glavina e Walter Sterzai, eletti anche Rls, e Maurizio Ciani.
“La nostra idea di rappresentanza si posa su solide fondamenta costituite da valori quali verità e realtà. Tutta la squadra ha mantenuto un percorso lineare nel corso degli anni all’interno della Pittway di Trieste, senza promettere cose irrealizzabili e dicendo sempre la verità, anche quando scomoda, ai lavoratori, battendosi sempre al massimo delle forze per rappresentarli al meglio. Questo duro lavoro è stato premiato durante le elezioni, dove la Fismic Confsal ha raggiunto un risultato davvero positivo di cui siamo soddisfatti. Ringraziamo i lavoratori per la fiducia concessaci e siamo consci che non la disattenderemo e lavoreremo sempre con massimo impegno per tutelare i loro diritti salariali e occupazionali.”, dichiara Enrico Pischianz, segretario territoriale Fismic Confsal di Trieste.