MessinaServizi rappresentanza sindacale: c’è la Fismic Confsal

Martinelli (Fismic Confsal) nel CdA del Fondo Cometa
19 Gennaio 2018
ILVA: Confsal e Fismic, trovare una soluzione praticabile e realistica
19 Gennaio 2018

Messina, 26 Ottobre 2017. Si sono svolte le elezioni per la rappresentanza sindacale unitaria per MessinaServizi, la nuova società per la gestione dei rifiuti che ha raccolto il testimone di Ato3 e che in seguito riguarderà anche i lavoratori di Messinambiente. Il sindacato autonomo Fismic Confsal si presenta alle elezioni ottenendo un importante risultato.
Giovanni Dell’Acqua, Rsu Fismic eletto: “Oggi con la mia elezioni si conferma la crescita ed il buon lavoro della Fismic. Per questo risultato devo ringraziare i lavoratori e le lavoratrici per la fiducia dimostratami, un ringraziamento lo devo anche alla segreteria provinciale Fismic di Messina per i lavoro che svolge da sempre a servizio dei lavoratori”.
La Fismic Messina esprime grandissima soddisfazione, il segretario responsabile territoriale Alessandro De Leo: “Tanto orgoglio per questa Organizzazione che sta crescendo su tutto il territorio. Ringraziamo tutti per l’ottimo lavoro svolto, porgendo un ringraziamento particolare a tutti i lavoratori che sostengono ogni giorno il sindacato autonomo e moderno Fismic”.
Fismic Messina