
ELEZIONI RSU PARKER HANNIFIN MANUFACTURING (CINISELLO BALSAMO): RIELETTA LINDA GALATI PER LA FISMIC CONFSAL, SARÀ ANCHE RLS
12 Marzo 2026
Leonardo, Fismic Confsal: piano industriale rafforza sicurezza, tecnologia e occupazione
12 Marzo 2026PLASTIC ATESSA: FISMIC CONFSAL PRIMA ORGANIZZAZIONE PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA
Atessa, 11 marzo. La Fismic Confsal si conferma prima organizzazione sindacale nello stabilimento Plastic di Atessa per la terza volta consecutiva.
Un risultato importante che consolida la fiducia dei lavoratori nel lavoro svolto dalla nostra organizzazione negli ultimi anni. Rispetto alla precedente tornata elettorale la Fismic Confsal cresce ulteriormente in termini di preferenze, nonostante il calo del numero complessivo dei dipendenti nello stabilimento.
Tra i risultati più significativi spicca quello del candidato Fismic Confsal Ivan Di Genova, che con 58 preferenze risulta essere il più votato tra tutti i candidati.
“Esprimiamo grande soddisfazione per questo risultato – dichiara Gianluca Gagliardi, Segretario Territoriale Fismic Confsal – che rappresenta il riconoscimento del lavoro svolto in questi tre anni e dell’impegno quotidiano a tutela dei lavoratori. Un ringraziamento particolare va a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori che, ancora una volta, hanno scelto di rinnovare la loro fiducia nella Fismic Confsal.”




