ELEZIONI RLS IVECO BRESCIA: la Fismic Confsal conferma 2 RLS
Brescia, 6 giugno. La Fismic Confsal si conferma punto di riferimento per la sicurezza sul lavoro nello stabilimento Iveco di Brescia. Alle elezioni odierne per i Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), i lavoratori hanno scelto ancora una volta la nostra sigla, confermando i nostri 2 seggi RLS.
Eletti Giuseppe Fascì e Giovanni Panzarino, a cui vanno i complimenti di tutta la Fismic Confsal. Un ringraziamento da parte di tutta l’Organizzazione a tutta la squadra.
Un risultato che premia la serietà, la continuità e la capacità di ascolto dei nostri delegati, sempre impegnati a garantire condizioni di lavoro sicure, tutelando la salute e i diritti dei lavoratori.
“Un grande risultato per la squadra Fismic Confsal,” dichiara Oreste Guercia, Segretario Territoriale Fismic Confsal di Brescia.
“La fiducia rinnovata ai nostri rappresentanti testimonia la bontà del “lavoro svolto in questi anni. La nostra linea resta chiara: vicinanza, competenza e presenza costante sul territorio e in fabbrica.”
“Ringraziamo tutti i lavoratori che hanno partecipato al voto, la nostra squadra, e in particolare i due RLS eletti che, con passione e determinazione, continueranno a rappresentare i colleghi con impegno e responsabilità.”, conclude Guercia.