Fca, Inizia la produzione di mascherine chirurgiche nei siti di Mirafiori e Pratola Serra

Leonardo, 200 buste paga errate. Contento (Fismic Confsal): “Retribuzione subito ai lavoratori. Impossibile aspettare la fine di agosto”.
31 Luglio 2020
Leonardo Cameri, accordo su buste paga errate. Contento (Fismic Confsal): trovata l’intesa per rispondere alle esigenze dei lavoratori
5 Agosto 2020

Torino, 4 agosto. La Fismic Confsal accoglie positivamente la decisione di Fca di avviare, presso i siti di Mirafiori (Torino) e di Pratola Serra (Avellino), le attività produttive per l’installazione e messa a punto delle linee di produzione delle mascherine chirurgiche.

“Fca è un’azienda che mantiene fede agli impegni, puntando l’attenzione non solo nei riguardi dei dipendenti ma della società tutta – dichiarano Dario Basso e Lida Mannucci, componenti della segreteria Fismic Confsal Torino -. Dare possibilità di lavoro, soprattutto in un periodo in cui la crisi è sempre più pressante, unendo rispetto e attenzione per la salute, sono sintomi che determinano una realtà produttiva industriale che non si ferma davanti alle difficoltà, ma mantiene coerentemente una linea salda verso la ripresa. Sarà nostro impegno dare tutte le disponibilità per raggiungere i comuni obiettivi.”