FCA: Accordo raggiunto su linee guida contro diffusione Covid-19

Coronavirus, produzione: Di Maulo (Fismic Confsal) consentire la ripresa graduale delle attività lavorative, ma in piena sicurezza
9 Aprile 2020
Pasqua 2020 – Il messaggio del Segretario Generale Fismic Confsal
10 Aprile 2020

Immagine dal web

Roma, 09 Aprile. Raggiunto oggi l’accordo con Fca che implementa ulteriormente il protocollo di salute e sicurezza per i lavoratori. L’Accordo è stato fatto in previsione della ripresa dell’attività lavorativa. Soddisfatto il sindacato. “Il sindacato è in prima linea per predisporre insieme all’azienda tutte le azioni possibili a garanzia della salute e sicurezza dei lavoratori. L’obiettivo è appunto predisporre le condizioni per una ripresa produttiva nel massimo della sicurezza possibile” spiega Roberto Di Maulo, segretario generale Fismic Confsal.

“Siamo soddisfatti specialmente per la dimostrazione di attenzione verso la messa in sicurezza dei luoghi di lavoro, implementando formazione e informazione oltre che tutti gli strumenti a disposizione. Auspichiamo che questo sforzo permetta la ripresa della produzione nel massimo della serenità. Seppur in un momento così difficile, la ripresa è possibile insieme a una graduale riapertura delle attività lavorative con protocolli ad hoc a garanzia di salute e sicurezza” conclude.

09042020_Fca, raggiunto accordo covid-19